Istruzioni per la configurazione di BricksLab
Scopri come configurare la piattaforma per l’istituto in tre semplici passaggi.
Per i primi 30 giorni avrai accesso gratuitamente anche a tutti i contenuti e gli strumenti Premium.
Accesso e Configurazione
STEP 1
Collegarsi al sito www.brickslab.it/admin, inserire le credenziali ricevute dalla scuola in fase di attivazione e premere “Accedi”.
STEP 2
Dalla sezione “Utenti” si possono aggiungere, modificare, rimuovere gli utenti (docenti e studenti).
Questa operazione può essere effettuata sia singolarmente (“Aggiungi utente”) oppure attraverso l’importazione di un file csv (“Importa utenti”) il cui modello è scaricabile al seguente indirizzo: https://brickslab.it/admin/assets/others/import.csv
Ogni utente inserito riceverà via email le credenziali per accedere a BricksLab all’indirizzo https://brickslab.it/app
STEP 3
Dalla sezione “Classi” si possono aggiungere, modificare, rimuovere le classi e abbinare gli utenti (docenti e studenti) precedentemente inseriti.