Ops, 404! Non siamo riusciti a trovare la pagina che cerchi!

Uno strumento per le scuole di ogni ordine e grado

Abbiamo creato una web-app sicura e versatile che si adatta a diversi scopi e utilizzi. BricksLab coinvolge tutti gli attori del mondo della scuola e può essere utilizzata da insegnanti, studenti, genitori e istituti pubblici o privati. Ogni profilo dispone di un accesso dedicato e di strumenti ad hoc: una piattaforma semplice da utilizzare dove sicurezza e privacy sono sempre al primo posto.

BricksLab per gli insegnanti

Uno spazio organizzato per la didattica

Con il profilo insegnate puoi ricercare contenuti, costruire lezioni e test multimediali, creare le tue classi e condividere il materiale con i tuoi studenti. La piattaforma offre un’esperienza personalizzata e sarà in grado di suggerirti e mostrarti i contenuti più rilevanti in base alle tue esigenze. All’interno di BricksLab avrai a disposizione uno spazio privato in cui potrai non solo salvare le tue ricerche o le tue lezioni, ma anche caricare i tuoi file e organizzare tutti i tuoi contenuti. Semplice, veloce, sicuro.

BricksLab per gli studenti

Uno strumento formativo 

Con il profilo studente puoi cercare lezioni e materiali su tutte le materie, esercitarti con i test disponibili, approfondire i tuoi interessi e visionare con qualsiasi device i contenuti condivisi con te dai tuoi insegnanti. Hai bisogno di un ripasso? Su BricksLab troverai videolezioni, riassunti, schemi, esercizi svolti, giochi didattici e oggetti interattivi suddivisi per disciplina e grado scolastico.

BricksLab per gli istituti

Un piano su misura per la tua scuola 

Vorresti adottare uno strumento sicuro che faciliti il lavoro di insegnanti e studenti dello stesso istituto? Sei alla ricerca di una web-app mobile friendly per aggiornare la didattica nella tua scuola? Vorresti disporre di una piattaforma che faciliti la comunicazione tra docenti e classi per lezioni, compiti e didattica a distanza? Vorresti mettere a punto un archivio di contenuti condiviso da tutti i membri del tuo istituto per rendere accessibili i materiali e applicare metodologie comuni? BricksLab è tutto questo e molto altro ancora!