Ops, 404! Non siamo riusciti a trovare la pagina che cerchi!

Accesso e Configurazione

STEP 1

Collegarsi al sito www.brickslab.it/admin, inserire le credenziali ricevute dalla scuola in fase di attivazione e premere “Accedi”.

STEP 2

Dalla sezione “Utenti” si possono aggiungere, modificare, rimuovere gli utenti (docenti e studenti).

Questa operazione può essere effettuata sia singolarmente (“Aggiungi utente”) oppure attraverso l’importazione di un file csv (“Importa utenti”) il cui modello è scaricabile al seguente indirizzo: https://brickslab.it/admin/assets/others/import.csv

Ogni utente inserito riceverà via email le credenziali per accedere a BricksLab all’indirizzo https://brickslab.it/app

STEP 3

Dalla sezione “Classi” si possono aggiungere, modificare, rimuovere le classi e abbinare gli utenti (docenti e studenti) precedentemente inseriti.

 

 

Tipologia

Istruzioni per accedere e configurare BricksLab